COVID-19
Il Corso è già allestito con processi e strumenti adeguati per poter essere erogato integralmente o parzialmente in modalità remota, qualora l’evoluzione dell’emergenza richieda nuovi lockdown.

Guarda il video

Un percorso innovativo e sperimentale nato dalla collaborazione fra POLI.design e Cefriel. Il corso si propone di fornire a designer e programmatori strumenti, competenze e metodi per sviluppare applicazioni cross-platform.

Strumenti e metodi della User Research, basi di programmazione Javascript e CSS, uniti ad una focalizzazione su Flutter, l’innovativo framework elaborato da Google per efficiente lo sviluppo di applicazioni mobile ormai sulla bocca di tutti, permetteranno ai designer di avvicinarsi al codice e agli sviluppatori di comprendere le logiche alla base della User Experience.

Una didattica project-based ed un project work commissionato da un’azienda reale favoriranno lo sviluppo sia delle skill tecniche che degli aspetti più soft legati al lavoro di gruppo ed alla contaminazione disciplinare.

Corso di Alta Formazione in App Design & Development

Date
In programmazione
Durata: 88 ore (11 giornate).

Orari
Venerdì e Sabato, 09.30 – 18.30

Le iscrizioni sono aperte!

Maggiori informazioni

A proposito di APD2

Arrivando da una professione ibrida (UX/UI), ho trovato stimolanti gli input che mi sono stati dati e la possibilità di poterli mettere in pratica in un progetto di gruppo.

APD2

Il corso è stato completo per le mie aspettative e molto interessante. Mi sarebbe piaciuto che durasse di più, perché mi ci sono trovata davvero bene.

APD2

Ho trovato interessante nel complesso l'intero corso, specialmente per la metodica in cui la parte programmazione e design sono state suddivise in questo modalità ho trovato gli argomenti trattati chiari e fluidi

APD2